Ultime notizie

Alla libreria L'incontro appuntamento con le emozioni

 ALBA   Alla libreria L’incontro l’appuntamento con le emozioni raddoppia: dopo il successo del laboratorio di inizio aprile, Come ti senti oggi? replica sabato 30 aprile  alle 10.30.

LIBRERIA INCONTRO LOGO
Sapere distinguere e dare un nome ad ogni emozione aiuta i bambini a crescere e ad avere strumenti efficaci per affrontare la vita: sarà questo l’obiettivo del laboratorio in programma alla libreria L’incontro di via Mandelli, 13 ad Alba. L’attività è rivolta ai bambini dai 2 ai 4 anni e sarà condotta dalla psicologa Anna Chiara Cavallotto. I bambini, insieme ai genitori, attraverso giochi, attività e creatività, esploreranno il mondo delle emozioni.

anna chiara cavallotto
Si consiglia abbigliamento comodo sia per gli adulti che per i bambini.
Il laboratorio è all’interno del progetto “Il Piccolo Principe”, un calendario di incontri organizzato dalla Cooperativa Culturale L’Incontro.
Il costo di partecipazione è di 5 euro a bambino. E’ obbligatoria la prenotazione telefonando al numero 0173.293288 o scrivendo a lib.incontro@tiscali.it. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono sul sito www.libreriaincontro.it.

Banner Gazzetta d'Alba