Ultime notizie

Gli studenti del Cfp di Bra premiati a Io Lavoro

TORINO Sono stati consegnati oggi a Io Lavoro i premi della seconda edizione del concorso fotografico Pic Your Skill per l’interpretazione fotografica più divertente e rappresentativa dei mestieri in gara nei campionati regionali WorldSkills Piemonte 2015. Tutte le foto sono pubblicate sulla pagina Facebook di WorldSkills Piemonte. Al concorso hanno partecipato 24 agenzie formative e istituti scolastici, 100 studenti hanno realizzato 54 foto, 17.000 sono i like ricevuti per votare i vincitori. Il primo premio è andato a uno studente di 16 anni dell’Istituto Sacro Cuore di Vercelli; il secondo agli studenti del Cnos-Fap di Bra  e il terzo ad una studentessa 18enne dell’Ipsia Castigliano di Asti.

Cfp Bra premiato

Gli studenti dell’istituto salesiano di Bra frequentano l’indirizzo per parrucchieri e hanno realizzato un’immagine ispirata al personaggio cinematografico Edward Mani di Forbice.

Alla presenza dei rispettivi istituti scolastici e agenzie formative sono stati premiati gli autori delle tre foto più votate, che hanno ricevuto in premio un buono spesa da utilizzare in attrezzature tecniche e didattiche: 1500 euro al primo, 1000 euro al secondo, 500 euro al terzo istituto classificato.

 

Banner Gazzetta d'Alba