Ultime notizie

Concerto doppio per i 30 anni della banda Gabetti

Concerto doppio per i 30 anla banda Gabetti

LA MORRA
È tempo di festeggiamenti per la banda musicale Gabetti di La Morra. “Don’t stop the music” è il nome della rassegna musicale e degli eventi che il sodalizio propone lungo tutto l’arco dell’anno.
Sabato 11 giugno, alle 21, si apriranno i festeggiamenti per i trent’anni dalla rifondazione della banda. I musicisti hanno ideato un progetto con la volontà di contribuire ad aumentare l’offerta culturale di La Morra e l’obiettivo di coinvolgere quanti più soggetti possibile nelle proprie finalità sociali. Trent’anni di musica sono un bel traguardo, ma i musicisti della Gabetti non vogliono considerarlo come un punto di arrivo, ma di partenza anche nel coinvolgimento dei giovani.
“30sisuona” è il titolo della prima serata, in programma nel cortile dell’oratorio, che vedrà esibirsi la filarmonica Arrigo Boito di Fossano e la Ffm big band, tra colonne sonore, melodie bandistiche e brani jazz. Le manifestazioni saranno a ingresso libero e nel corso delle serate saranno distribuiti gadget dedicati agli eventi. «Ringraziamo tutti coloro che, in vari modi, hanno contribuito e contribuiranno nel sostegno le nostre attività, in modo particolare l’Amministrazione comunale, le realtà produttive, commerciali e vinicole del paese, le associazioni lamorresi e i cittadini», commentano gli organizzatori.

m.m.

Banner Gazzetta d'Alba