Ultime notizie

Quattro notti di musica a San Rocco di Montà

 1

MONTÀ La Festa di inizio estate organizzata a San Rocco è ormai giunta alla ventesima edizione e gli organizzatori sono pronti ad accogliere migliaia di visitatori.

La quattro giorni avrà inizio venerdì 24 giugno con la corsa podistica Quattro passi nella conca verde. Il ritrovo è fissato alle 19 e la partenza alle 20. Dalle 19.30 si potrà cenare al bar-stand enogastronomico che, con le pizze cotte nel forno a legna, la grigliata mista, le friciule, le anguille in carpione e la carne cruda battuta a coltello, resterà aperto tutti i giorni fino a lunedì 27 giugno.

La prima giornata si chiuderà con la serata di ballo e spettacolo animata da Daniele Tarantino (dalle 21.30).
Sabato 25 gli appuntamenti si concentreranno la sera. Dalle 20.30 si esibiranno gli Sciarada feel rock e, alle 22, avrà inizio la serata Cuba libre, con la quindicesima edizione della Grande festa latino-americana, animata da Evedy Centelles. All’1.30, pasta party notturno.
Domenica 26 giugno, dopo la Messa in piazza delle 11.15, verrà distribuito un aperitivo. Alle 15 inizierà il quarto Inizio estate in Vespa, raduno dei celebri scooter Piaggio organizzato con i Vespisti villanovesi virtuali. Il ritrovo è in piazza Monsignor Casetta, da cui si partirà alle 16. Dalle 16.30 toccherà al clown Trinchetto intrattenere grandi e piccini; alle 20.30 le ragazze hip hop di Francesca si esibiranno in Zumba fitness e l’orchestra I Filadelfia animerà la serata danzante dalle 21.30.
Il gran finale sarà affidato ai Divina che, con le loro hit anni ’70, ’80 e ’90, allieteranno la serata di lunedì 27 giugno (a partire dalle 21).
Le partite degli Europei di calcio saranno trasmesse sul maxischermo e ci sarà il luna park davanti alla chiesa.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri: 340- 19.52.014, 339-26.76.329 oppure si può consultare la pagina Facebook: http://www.face book.com/pro.sanrocco.

Qui sotto alcune delle più belle immagini delle passate edizioni.

Andrea Audisio

Banner Gazzetta d'Alba