A Cinzano serate allegre per la Festa di Santa Paola

A Cinzano serate allegre per la Festa di Santa Paola

SANTA VITTORIA Da venerdì 10 a martedì 14 giugno, a Cinzano si svolgerà la Festa di Santa Paola, con la 16ª Sagra degli agnolotti del plin,  nella palestra comunale in piazza Europa, dove verranno allestiti bar e ristorante, all’esterno ci saranno la pista per il ballo e le manifestazioni all’aperto. Gli organizzatori –  Cinzano ’91 eventi, Asd la Piazzetta e il Comune – propongono  venerdì la Porchetta di Tarcisio, sabato internazionale con la Jambalaia, domenica la serata clou con gli agnolotti del plin e il martedì a tutta pizza; tre appuntamenti per i ragazzi con lo spettacolo di magia, le letture animate ed i laboratori creativi; quattro serate di musica live, karaoke, ballo liscio e ballo latino, mercatini, banco di beneficenza e giochi sulle giostre. Non manca nulla.

Ecco il programma dettagliato.
Venerdì 10, alle 19.30 si inaugura la Festa, con un doppio appuntamento: prima  la Cena con la porchetta di Tarcisio, e dalle 21 la serata danzante latina.
Sabato 11, dalle 15.30, appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie, “Aspettando la biblioteca” , con letture animate, laboratorio creativo e merenda in giro per il mondo; alle 20, la cena con la Jambalaya, piatto tipico della Lousiana; per partecipare è obbligatoria la prenotazione al 335-62.61.202 ; alle 21, l’imperdibile concerto con i “Sciarada Feel Rock”.
Domenica 12 giugno, alle15, lo spettacolo di magia con il mago Mr. Fantamagic, in contemporanea l’esposizione dei mercatini hobbisti e dell’artigianato; alle  20, la “16ª Sagra degli Agnolotti del plin”, cena con piatti a libera scelta tra affettati, peperoni grigliati, insalata russa, formaggi, agnolotti del plin e dolce; alla 21 scatta la serata del liscio con l’orchestra “I Roeri”.
Martedì 14, alle 21, serata a “A tutta pizza” e Karaoke di Raffa e Ciro.
L’ingresso è libero per tutte le serate. Durante la festa saranno in funzione il luna park in piazza Europa, il bar del circolo “Amici dello sport”, il banco di beneficenza del Cinzano campus. Per informazioni tel. 335-62.61.202
Paolo Stacchini

Banner Gazzetta d'Alba