Ultime notizie

Lo Zonta club sceglie Agatà Comandè

Lo Zonta club sceglie Agatà Comandè

ALBA Lo Zonta club Alba, Langhe e Roero ha celebrato la chiusura dell’anno sociale accogliendo la nuova socia Manuela Lanzone, di professione ingegnere, proveniente da Montà, impiegata presso una società di servizi energetici e collaboratrice di un progetto di accoglienza turistica nel suo paese. Nel corso della serata, allietata dalle musiciste Elena Ciartano e Giuditta Garzera, si è insediata la nuova presidente Agata Comandè, braidese, insegnante nella scuola primaria e referente del comitato pari opportunità comunale. Rimarrà in carica per il prossimo biennio.
«Il percorso che verrà tracciato sarà centrato sulla sensibilizzazione rispetto al tema della tutela dell’integrità della figura femminile», ha spiegato nel saluto alle socie, ringraziando la presidente uscente Liliana Assola.
Il nuovo Consiglio direttivo sarà composto da Marta Raviolo (vicepresidente), Luisa Ferrero e Angelica Mosca (segreteria), Marisa Ponti Procchio, Aurora Cavallotto (tesoriere), Luciana Adriano e Luciana Trucco (cerimoniere) e dalle quattro consigliere Sara Nervo, Fiorangela Cordero Gavuzzi, Etta Giacosa e Liliana Assola.
Alessio Bottigliero

Banner Gazzetta d'Alba