Serata con i campioni dell’ippica per il Panathlon club di Alba

Serata con i campioni dell’ippica per il Panathlon club di Alba

RODDI L’appuntamento di maggio del Panathlon club Alba è stato dedicato all’ippica. Al maneggio Elia di Roddi, i soci hanno assistito alle esibizioni dei giovani cavallerizzi Lucia e Carlotta Veglio, Romina Bongiovanni, Giulia Canavero, Gabriele Boffa ed Edoardo Ravinale e dei professionisti Sandra Bizel (171 concorsi disputati), François Spinelli e Daniele Isaia, commentate dallo speaker della federazione Fiorenzo Ponzone.
La serata si è conclusa con la conviviale al ristorante La crota, durante la quale sono entrati a far parte del Panathlon club Alba quattro nuovi soci: Giorgia Raballo, Pierangela Castellengo (vicepresidente della Collina degli elfi), l’ex sindaco di Alba Enzo Demaria (presidente della sezione albese Mario Fontani dell’Unione nazionale veterani dello sport) e il presidente della bocciofila albese Mario Canova.
Al termine, scambio rituale dei doni con sorpresa finale di un’enorme torta da dividere tra tutti i soci, a festeggiare il compleanno di Emanuela, consorte del presidente Paolo Zoccola.

Banner Gazzetta d'Alba