Ultime notizie

Il Bra piazza il colpo. Ecco bomber Montante

 1
Da sinistra il presidente Germanetti, Marco Montante e l'allenatore Fabrizio Daidola
BRA Acquisto di primo piano per l’Ac Bra. La società giallorossa presieduta da Giacomo Germanetti, comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni calcistiche di Marco Montante, attaccante classe 1984, di Carmagnola con oltre 100 reti segnate in carriera.

Una carriera iniziata nel 2003/2004 al Cuneo (Serie D); quattro stagioni all’Alessandria (tra Eccellenza e Serie D); Acqui (Eccellenza); Derthona e Acquanera (Serie D); Casale (Lega Pro Seconda Divisione); quattro stagioni al Chieri (Serie D); Cuneo (Serie D) e Sporting Bellinzago nell’ultima stagione con ben 17 reti segnate.

Di buon auspicio il fatto che Montante nelle ultime due stagioni sportive abbia centrato ben due promozioni in Lega Pro con Cuneo e Sporting Bellinzago.

Queste le prime parole in giallorosso di Montante, affiancato al momento della firma dell’accordo dal presidente Giacomo Germanetti, dal direttore generale Pietro Sartori e dall’allenatore Fabrizio Daidola:

«Con gioia, arrivo a vestire la maglia del Bra, una maglia e una piazza che avevo già sfiorato tempo fa. Mi hanno convinto il progetto societario del presidente e quello tecnico propostomi dall’allenatore. Sarò uno dei giocatori con maggior esperienza ma la cosa non mi spaventa. Tutti insieme, cercheremo di fare grandi cose e con il massimo impegno».

Marco Montante sarà a disposizione di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico a partire da lunedì primo agosto, giorno d’inizio del ritiro pre-campionato al Complesso sportivo “Attilio Bravi”.

Banner Gazzetta d'Alba