Ultime notizie

Questa sera, sabato 27 agosto, ritorna il “Ponte dei Sapori” a Montaldo

 1

MONTALDO Questa sera, dalle 19.30, il ponte di Montaldo Roero diventerà quello che la tradizione chiama il “Ponte dei sapori”, con tante specialità roerine e ottimi vini.

Già quattrocento prenotazioni per una serata simbolo del comune della sinistra Tanaro, che ogni anno attira visitatori da tutta la regione.

Alle 17.30, la presentazione di “Dall’altra parte della natura – Etichette di Gianni Gallo”.

Grande attesa, inoltre, per la presentazione, che si terrà alle 17.30 al santuario della Madonnina, dedicata alle etichette artistiche di Gianni Gallo, raccolte in un elegante volume dal titolo “Dall’altra parte della natura”. Interverranno i curatori della pubblicazione, Silvia Sala e Lorenzo Mamino, insieme al giornalista Maurizio Crosetti, autore di una recensione pubblicata su Repubblica e Luciano Bertello.

In questa occasione, l’amministrazione comunale di Montaldo Roero consegnerà un riconoscimento simbolico alla Pma (Produttori montaldesi associati) e a Umberto Ambrois, pionieri nella riscoperta e nella valorizzazione di uno dei vini più importanti della zona, l’Arneis.

A seguire, ci sarà “l’aperitivo in musica”: il Roero Arneis Docg incontrerà “sansùp” e uva, per un binomio dedicato alla tradizione.

Per informazioni e prenotazioni: 339-84.58.412

 

Sabato 27 agosto, ritorna il "Ponte dei Sapori" a Montaldo

 

Banner Gazzetta d'Alba