A Milano 24 mila palloncini per il restyling del logo di Motivi

A Milano 24 mila palloncini per il restyling del logo di Motivi

MOTIVI Nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 settembre Motivi, brand del gruppo Miroglio, ha “vestito” Milano di una pioggia di cuori rosa.

Il castello Sforzesco, piazza XXV Aprile, il centro storico ed il Quadrilatero si sono svegliati tra 24 mila palloncini a forma di cuore, coerentemente al restyling del logo e dell’immagine coordinata del brand, che lo vede come elemento centrale.

Un cuore da condividere con l’amica più cara.

Oltre a dare un dolce risveglio alla città tingendola di rosa, Motivi ha anche offerto a tutti i passanti l’iconico palloncino a forma di cuore con un buono sconto valido presso tutti gli store, con vantaggi addirittura doppi se condiviso con la propria amica del cuore, in linea con i valori del marchio.

 

A Milano 24 mila palloncini per il restyling del logo di Motivi 1

Banner Gazzetta d'Alba