Bra: via Principi di Piemonte e strada Orti riaprono al traffico

Bra: via Principi di Piemonte e strada Orti riaprono al traffico

BRA Riapre via Principi. Riaprono al traffico via Principi di Piemonte e l’incrocio tra quest’ultima arteria e via Audisio. A partire dalla mattinata di sabato 10 settembre 2016 sarà infatti nuovamente possibile percorrere i citati tratti di strada, grazie al completamento della carreggiata. Sarà possibile la svolta in via Audisio, temporaneamente ancora a doppio senso per esigenze di cantiere, mentre non si potrà deviare in via Sarti. Ripristinata la viabilità, l’area di via Principi di Piemonte continuerà comunque ad essere interessata dai lavori di riqualificazione.

Riapre strada Orti. Intanto, concluso il cantiere di competenza comunale in strada Orti, si stanno completando anche le opere per conto dell’Anas su quel tratto di strada, che verrà completamente riaperto al traffico nella giornata di venerdì 9 settembre 2016.

Restyling in via Cavour. Prenderanno il via lunedì 12 settembre 2016 gli interventi di restyling del tratto di via Cavour compreso tra la chiesa di San Rocco, fino all’intersezione con piazza Carlo Alberto. Nell’area sarà comunque garantito il passaggio pedonale, in entrambi i sensi di marcia.

Parcheggiare in città. Con l’inizio della scuola, durante la settimana sarà possibile parcheggiare nel cortile delle scuole di via Marconi e del liceo di via fratelli Carando a partire dalle 17.30, a tutela della sicurezza degli studenti. I due ampi spazi per il parcheggio saranno disponibili tutta la giornata il sabato e la domenica; il venerdì, sabato e domenica la chiusura delle 20 sarà posticipata all’una di notte.

Banner Gazzetta d'Alba