Ultime notizie

I delegati delle città gemelle ad Alba, per assistere al Palio

Le

ALBA Domenica 2 ottobre il Sindaco di Alba Maurizio Marello ha accolto nella sala consiglio “Teodoro Bubbio” del Palazzo comunale i delegati delle città gemelle.

Presenti: per Sant Cugat Mayte Perez, assessore al commercio, e Susanna Pellicer, assessore ai servizi sociali; per Beausoleil il vice sindaco Gérard Destefanis ed il  presidente del Comitato di Gemellaggio Beausoleil – Alba, Serge Dervieux; per Arlon il vice sindaco Perpet André.

 

«Dall’anno scorso – ha ricordato il Sindaco Maurizio Marello – grazie all’intraprendenza di Carlo Passone e Gerard Destefanis ci troviamo il giorno del Palio per la gara delle città gemelle. È una bella occasione per stare insieme, per rinnovare e confermare l’amicizia che c’è tra noi».

 

«Rivolgo agli amici di Alba – ha detto il vice sindaco di Beausoleil Gérard Destefanis – gli auguri per una bella Fiera. Ritorneremo il 12 novembre per un viaggio di amicizia e di gusto. Oggi siamo contenti di essere qui per il Palio e che vinca l’asino migliore».

 

 

Durante il tradizionale scambio di doni, Marello ha donato una foto d’autore firmata da Bruno Murialdo ed un tagliatartufi con il logo di Alba.

 

All’incontro hanno partecipato anche gli assessori Fabio Tripaldi ed Alberto Gatto.

 

Banner Gazzetta d'Alba