Ecco Thok la e-bike prodotta da Bernocco e Astegiano

Ecco Thok la e-bike prodotta in corso Asti da Bernocco e Astegiano

THOK Nasce ad Alba Thok la nuova e-mountain bike nata dalla passione di Stefano Migliorini, uno dei più forti atleti di Mountain bike italiani degli anni Novanta, unita alla capacità imprenditoriale di Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano, fondatori del Gruppo Tcn-Bianco con sede in corso Asti.

Una produzione annunciata in anteprima sulle righe di Gazzetta poco più di un mese fa 

L’e-bike Thok è in vendita in tutta Europa a partire da oggi lunedì 21 novembre on line sul sito www.thokebikes.com.

Per il lancio del marchio nel mercato internazionale è stato scelto Mig, il cui nome è ispirato a “Mr. Mig” che ha reso famoso Stefano Migliorini sui campi di Bmx e Dh in tutto il mondo.

Testimonial d’eccezione il 20 volte campione del mondo trial Toni Bou, che ha partecipato attivamente al suo sviluppo.

La Mig vanta una serie di caratteristiche che la rendono unica:

-Un design innovativo, studiato da D-Perf, l’atelier di Aldo Drudi che, oltre ad essere il più famoso disegnatore di caschi e livree della MotoGP, è anche un apprezzato designer. Batteria Shimano da 504Wh, posta al di sotto del tubo obliquo e protetta da una cover in Abs. Geometrie e leveraggi espressamente studiati per le eMTB in collaborazione con l’industrial designer Luca Burzio. Motore Shimano Steps E-8000 prodotto per l’utilizzo in eMtb.

La prima Mig è ordinabile in Limited Edition a un prezzo al pubblico di 6.490 euro.

Nelle prossime settimane Thok presenterà i dettagli e i prezzi anche per le versioni Mig e Mig R con prezzi sicuramente più popolari

Banner Gazzetta d'Alba