Ultime notizie

Luciano Violante e Marta Giovannini spiegano il referendum

ALBA Marta Giovannini, coordinatrice del Comitato per il sì Alba Langhe Roero, membro della direzione nazionale del Pd, e Luciano Violante, magistrato, ex presidente della Camera, saranno i protagonisti dell’incontro-dibattito sul referendum costituzionale che si terrà giovedì 3 novembre ad Alba, nella sala Vittorio Riolfo (cortile della Maddalena, ingresso da via Vittorio Emanuele) alle 21.

L’evento è organizzato dal Comitato basta un sì Alba Langhe Roero che per il mese di novembre ha in calendario diversi appuntamenti dedicati alla riforma Boschi: 11 novembre a Magliano Alfieri, 17 novembre a Castagnito, 18 novembre ad Alba con Mercedes Bresso, 19 novembre a Cortemilia.

Luciano Violante e Marta Giovannini spiegano il referendum

Spiega Marta Giovannini: «L’incontro del 3 novembre con Luciano Violante, ex magistrato, professore universitario, già Presidente della Camera e candidato a giudice costituzionale, vuole essere soprattutto un appuntamento informativo e divulgativo perché il relatore è una persona di grande preparazione tecnico- giuridica ed esperienza istituzionale che, con competenza, affronta il merito della riforma, spiegandola in tutti i suoi aspetti. Per me è un onore incontrarlo pubblicamente e dialogare con lui nella mia città. Aspettiamo tanti cittadini che vogliano informarsi e confrontarsi con noi sulle ragioni del referendum del 4 dicembre».

Banner Gazzetta d'Alba