Ultime notizie

Pizza party per bimbi alla libreria L’incontro e genitori in libertà

Tornano i pizza party (solo per bimbi) alla libreria l'Incontro

ALBA Una serata di relax per i grandi e divertimento per i bambini

Torna alla libreria L’incontro il pizza party con i bambini sabato 26 novembre: giochi, laboratori e divertimento insieme ad una bella cena a base di pizza e focaccia. A seguire, dalle 21 fino alle 23, ancora tanto divertimento ma con atmosfere più rilassate per prepararsi alla nanna.

Le attività sono rivolte ai bambini dai 4 anni in su e vengono organizzate e gestite dalla libreria L’Incontro, con personale esperto in animazione: i genitori possono così stare tranquilli e godersi la serata, tornando a prendere i bimbi alla fine del party. Sono consigliati abbigliamento comodo, calze antiscivolo e una piccola coperta.
L’iniziativa è all’interno del progetto “Il Piccolo Principe”, un calendario di corsi, attività e appuntamenti per famiglie e bambine organizzato dalla Cooperativa Culturale L’Incontro.

Pino Pace alla libreria San Paolo
Lo scrittore Pino Pace durante un pomeriggio con i piccoli lettori alla libreria L’incontro

 

Il costo di partecipazione per ciascun bambino è di 15 euro. Per esigenze logistiche i posti sono limitati: pertanto è obbligatoria la prenotazione entro il giorno precedente, telefonando al numero 0173-29.32.88 o scrivendo a lib.incontro@tiscali.it. Informazioni sulle altre iniziative della Libreria sono sul sito www.libreriaincontro.it.

Banner Gazzetta d'Alba