Ultime notizie

Concerto a Narzole per fare conoscere la solidarietà dell’Avsi

Concerto a Narzole per fare conoscere la solidarietà dell'Avsi

NARZOLE L’Avsi, Associazione volontari per lo sviluppo internazionale, organizza a Narzole la Tenda di Natale: un’iniziativa di solidarietà con l’intento di far conoscere i progetti di aiuto ai più poveri che l’Avsi  sostiene in tutto il mondo e di raccogliere fondi per il loro sviluppo.

Appuntamento sabato

L’appuntamento è per sabato 10 dicembre alle 21 nella chiesa parrocchiale San Bernardo di Narzole: durante l’evento il complesso musicale QuHARtetto composto da Sara Bondi flauto, Andrea Sarotto clarinetto, Maria Becchis violoncello, Giovanni Damiano, pianoforte eseguirà un repertorio di musiche dal titolo “Vibrazione. Impressioni sonore cariche di emozioni”. L’iniziativa è promossa con il patrocinio del Comune di Narzole e la collaborazione dell’Associazione turistica Pro loco di Narzole.

Durante l’iniziativa verranno raccolti fondi a sostegno della nuova Campagna Tende di Avsi dal titolo #RifugiatiMigranti che conta otto progetti di formazione al lavoro e sostegno di rifugiati e migranti dall’Africa fino all’Italia, passando per il Medio Oriente.

e.a.

 

Banner Gazzetta d'Alba