Ultime notizie

Concerto natalizio dell’istituto musicale Lodovico Rocca

Carmen Consoli ad Alba per Attraverso festival

ALBA
La sala Michelangelo Abbado del teatro di Alba ospiterà, giovedì 22 dicembre alle 21, il tradizionale concerto di Natale degli allievi del civico istituto Lodovico Rocca.

I canti natalizi, eseguiti dalle formazioni corali e orchestrali della storica scuola di Alba, si uniranno alle esibizioni di alcuni degli allievi che hanno arricchito l’albo d’oro e che hanno conseguito importanti traguardi scolastici.

Nel 2016 gli studenti più meritevoli sono stati: Elisa Cazzaro e Maddalena Bertaina, che hanno ottenuto la certificazione C di flauto con la professoressa Elisa Parodi; Marta Cirio, che è stata ammessa al triennio accademico a Torino, con Anna Lisa Bio; Cristina Pellerino, che ha ottenuto la certificazione B di flauto con Elisa Parodi e Letizia Neri che ha conseguito la certificazione di terzo grado di arpa con Giovanni Selvaggi.

L’ingresso è libero, con prenotazione obbligatoria alla segreteria del civico istituto musicale fino a mercoledì 21 dicembre dalle 14 alle 17.30 o presso il teatro Sociale il 22 dicembre, dalle 20 alle 21.

Banner Gazzetta d'Alba