Ultime notizie

143 studenti dell’Unipegaso hanno sostenuto gli esami a palazzo Mathis

143 studenti dell’Unipegaso hanno sostenuto gli esami a palazzo Mathis

BRA Una sede prestigiosa, che adesso accoglie anche la segreteria. A palazzo Mathis, nel cuore della città, l’Unipegaso – la più importante università telematica d’Italia, che vanta oltre 60mila iscritti – ha accolto, la scorsa settimana, 143 studenti, che hanno sostenuto gli esami previsti in questo semestre. Come si studia? Basta una connessione Internet e uno schermo per una classe virtuale.

Corsi di laurea

Commenta Carmine Maffettone, direttore della sede di Bra (che dispone anche di una segreteria in via Principi di Piemonte): «La nostra università – che a Bra ha da poco festeggiato il primo anno di vita della sede di esami – offre un’ampia e articolata offerta formativa, tra corsi di laurea, master professionalizzanti, esami singoli e corsi di lifelong learning per la formazione continua di tutte le aree professionali».

Aggiunge Maffettone: «La Pegaso propone a tutti gli studenti una vasta offerta formativa, con dieci corsi di laurea: scienze dell’educazione e della formazione, ingegneria civile, ingegneria della sicurezza, scienze turistiche, economia aziendale, scienze motorie, scienze pedagogiche, management dello sport e delle attività motorie, scienze economiche e giurisprudenza».

Inoltre sono previsti master, corsi di perfezionamento e alta formazione. Le iscrizioni sono sempre aperte. Per informazioni si può chiamare lo 0172-41.48.62 o inviare un’e-mail all’indirizzo sedebra@unipegaso.it.

v.m.

Banner Gazzetta d'Alba