Ultime notizie

Ancora ascolti da record per il Festival di Sanremo, che si prepara alla serata conclusiva

Ancora ascolti da record per il Festival di Sanremo, che si prepara alla serata conclusiva

FESTIVAL DI SANREMO Nuovo record per la penultima puntata della sessantasettesima edizione del Festival  di Sanremo, andata in onda ieri sera, venerdì 10 febbraio. 

 La quarta serata del festiva è stata seguita da 9 milioni 887 mila spettatori con uno share del 47 per cento.

Gli ospiti della serata finale di sabato 11 febbraio.

Tanti gli ospiti della serata finale, partendo da Zucchero, Rita Pavone, con la consegna del premio alla carriera e Ladri di Carrozzelle.

Saliranno sul palco dell’Ariston anche Alvaro Soler, Alessandria Mastronardi, Diana del Bufalo e Giusy Buscemi, oltre a Enrico Montesano, Geppi Cucciari, Carlo Cracco, Paolo Vallesi e Amara con la canzone “Pace”. 

Il commento di Carlo Conti.

«L’eliminazione dei duetti, come quella di Giusy Ferreri, è stata una sorpresa per me» commenta il presentatore, che aggiunge: «Vi sono brani che arriveranno a noi piano piano e altri più immediati,  altri che nel disco hanno una forza altri che perdono con l’orchestra. Per me l’importante è proporre delle belle canzoni e fare sì che il Festival piaccia ai telespettatori».

Lele Esposito vince come nuova proposta.

Lele Esposito, cantante del programma “Amici”, vince il primo premio come nuova proposta «Ho ringraziato Maria De Filippo perchè è stata fondamentale nel mio percorso» ha commentato il vincitore, che ha aggiunto: «Ho voluto ringraziare anche Carlo Carlo: penso di poter parlare a nome di tutti i ragazzi dicendo che ha dato a noi concorrenti tante possibilità di emergere e di dimostrare le nostre capacità». 

Banner Gazzetta d'Alba