Ultime notizie

Narzole: Camminando con Michela Onlus ha donato 4mila euro alla Lilt

Narzole: Camminando con Michela Onlus ha donato 4mila euro alla Lilt

NARZOLE  L’associazione Camminando con Michela Onlus di Narzole ha donato alla Lilt (Lega italiana lotta contro i tumori), sezione di Bra, un assegno di 4mila euro da destinare all’acquisto di una nuova automobile. Il mezzo sarà utilizzato per il trasporto di ammalati oncologici sul territorio, servizio svolto a cura dei volontari della Lilt di Bra per chiunque ne abbia necessità.

Serata informativa

La consegna della somma è avvenuta a Narzole durante una serata informativa dedicata al tema dei tumori. Venerdì 3 febbraio l’incontro si è svolto nella sala conferenze di casa Balocco. Hanno partecipato il presidente provinciale della Lilt, Sergio Giraudo, che ha portato il saluto a nome dell’associazione, e la fiduciaria di Bra, Florens Panero, che ha illustrato tutti i servizi messi a disposizione sul territorio dall’associazione che supporta i malati di cancro e le loro famiglie.
In seguito è intervenuto il dottor Paolo Allione, oncologo dell’ospedale San Lazzaro di Alba, per illustrare le nuove tecniche mediche applicate per la cura delle malattie oncologiche. Anche il sindaco Federico Gregorio ha portato il suo saluto al sodalizio e a tutti gli intervenuti.

e.a.

Banner Gazzetta d'Alba