Ultime notizie

Sabato 4 a Bra s’inaugura Backstage, la sala prove tutta rinnovata

Sabato 4 a Bra s'inaugura Backstage, la sala prove tutta rinnovata

BRA La rinnovata sala prove comunale Backstage di via Edoardo Brizio 10 sarà inaugurata sabato 4 febbraio, dalle 17 alle 20. Una jam session musicale animerà l’evento che apre una nuova stagione per i locali da tempo a disposizione di musicisti e gruppi del territorio.

Con l’assunzione dell’incarico di gestione della sala da parte del service Microfase-Mam di Tavelle (Cavallermaggiore), nel corso delle passate settimane, sono stati eseguiti diversi interventi di riqualificazione interna della struttura, sia dal punto di vista estetico che tecnico.

In particolare sono stati aggiunti pannelli per il trattamento acustico, sono stati sostituiti gli strumenti musicali e l’impianto audio ed è stata realizzata una zona di accoglienza per i gruppi.

Novità riguarderanno anche le modalità di prenotazione della sala che potrà essere richiesta via WhatsApp, dal lunedì alla domenica. Per conoscere meglio la rinnovata sala prove con tutti i dettagli di accesso e le dotazioni tecniche c’è anche la nuova pagina Facebook “Backstage-sala prove”.

Spiega l’assessore al patrimonio Massimo Borrelli: «Siamo contenti di presentare locali potenziati e implementati dal punto di vista tecnico e gestionale e che hanno una doppia valenza, artistica e sociale».

Banner Gazzetta d'Alba