Ultime notizie

In Collina con gli elfi per giocare alla vita e superare la malattia

In Collina con gli elfi per giocare alla vita e superare la malattia

CRAVIANO DI GOVONE Il gioco della vita va oltre la malattia. Lo sanno bene i volontari della Collina degli elfi di Govone che  mercoledì 22 marzo chiuderanno le iscrizioni per il nuovo corso di formazione.

Ogni estate infatti la struttura accoglie le famiglie con bambini, già malati di cancro, che hanno ultimato le terapie e iniziato il loro percorso di recupero, per far vivere loro un’esperienza indimenticabile.

Tra le testimonianze lasciate dalle famiglie infatti troviamo molte riflessioni emozionanti, come questa: «… se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per offrire qualcosa di prezioso come questa esperienza… Grazie infinite a tutti». Le adesioni dovranno pervenire inviando una e-mail all’indirizzo corsi.formazione@lacollinadeglielfi.it oppure telefonando al numero 333-60.64.973.

Il primo giorno di formazione sarà venerdì 24 marzo, dalle 17.30 alle 23, per proseguire sabato 25 dalle 10 alle 17.30, venerdì 31 dalle 17.30 alle 23 e sabato 1 aprile dalle 10 alle 17.30.

f.ge.

Banner Gazzetta d'Alba