Ultime notizie

In onda questa sera la puntata de “Le Iene” con il castagnitese Mario Pietropaolo

L'imprenditore castagnitese Mario Pietropaolo aiuta "Le iene" a smascherare una truffa

CASTAGNITO E’ previsto per questa sera il servizio del programma tv “Le iene”, in onda su Italia Uno dalle 21.10, al quale ha preso parte Mario Pietropaolo, titolare del pastificio Nonno Mario di Castagnito.

Il giovane roerino aiuta “la iena” Veronica Ruggeri a sventare un furto d’identità.

Il giovane imprenditore roerino ha aiutato l’inviata Veronica Ruggeri a smascherare un furto di identità da parte di un uomo di 50 anni, pregiudicato, che aveva falsificato il documento di un imprenditore lodigiano titolare di un supermarket.

Dopo aver acquistato alcuni prodotti di elettronica e cellulari che tentava di rivendere su internet, il truffatore ha acquistato, a nome del malcapitato, un triplo ordine al pastificio di Castagnito. Pietropaolo, ricevuta la richiesta, si è però insospettito: l’indirizzo di consegna risultava, infatti, diverso da quello indicato sulla fattura.

Scoperta la truffa, l’imprenditore lodigiano  ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine e alla redazione delle Iene, che hanno ordito la trappola ai danni del truffatore. Il castagnitese ha preso parte alla messinscena, consegnando personalmente la merce e aiutando gli inviati a bloccare il truffatore, che dopo una breve fuga ha confessato ed è stato arrestato.

Alessia M. Alloesio 

Banner Gazzetta d'Alba