Ultime notizie

Ultimi giorni per aderire al bando degli “Interventi Faro”. In arrivo 6 milioni di euro dalla Crc

25 anni di fondazione Crc: una storia al futuro 2

FONDAZIONE CRC Scadranno venerdì 31 marzo i termini per la presentazione delle idee progettuali nell’ambito del bando “Interventi Faro”.

Attraverso questa iniziativa la Fondazione Crc sosterrà 3 progetti di valenza strategica per i territori dell’albese, del cuneese e del monregalese, con un contributo di 2 milioni di euro ciascuno nel quadriennio 2017-2020.

Si tratta di una prima fase progettuale, in cui verranno raccolte proposte sintetiche per una prima selezione da parte della Fondazione.

Ai richiedenti selezionati sarà poi richiesto, per la seconda fase, di sviluppare i progetti di dettaglio. Sulla scorta di questi ultimi, la Fondazione effettuerà la selezione finale: la delibera dei contributi è prevista nell’autunno 2017.

Il presidente Giandomenico Genta, soddisfatto della risposta al bando commenta: «Siamo contenti che il bando “Interventi Faro” stia suscitando notevole interesse da parte del territorio. L’auspicio è che entro venerdì 31 marzo possa pervenire in Fondazione un ampio numero di idee progettuali, a partire dalle quali poter selezionare i progetti più significativi per ognuno dei tre territori».

Per la presentazione delle proposte occorre fare riferimento al bando disponibile sul sito web della Fondazione all’indirizzo www.fondazionecrc.it/index.php/programmi-trasversali/interventi-faro, raggiungibile anche dalla home page all’indirizzo www.fondazionecrc.it.

Banner Gazzetta d'Alba