Ultime notizie

Venerdì 21 e sabato 22 luglio torna Tana(ro) libera tutti

Venerdì 21 e sabato 22 luglio torna Tana(ro) libera tutti

TANA(RO) LIBERA TUTTI Dopo il grande successo delle due passate edizioni l’associazione albese Mojito Fest annuncia le date della terza edizione di Tanaro Libera Tutti: venerdì 21 e sabato 22 luglio, sempre nel Parco Tanaro.

Due giorni di grande musica e varie attività collaterali di intrattenimento per le famiglie dal pomeriggio fino a tarda notte.

Le parole dell’assessore Tripaldi

L’Assessore alla cultura Fabio Tripaldi, spiega: «Parco Tanaro è da sempre stato il polmone verde della città a due passi dal centro. Da molti anni non veniva utilizzato per grandi eventi perché la sua imponenza ha spesso intimorito gli organizzatori di eventi. Da tre anni la dinamica associazione Mojito Fest ravviva questo angolo di città rendendolo il cuore pulsante per due giorni di musica, intrattenimento per le famiglie, esposizioni artistiche e molto altro ancora. Nelle ultime due edizioni il festival ha raddoppiato le serate e gli appuntamenti rimanendo fedele al suo stile e aprendosi alle tante realtà del territorio che intendono collaborare. Non ci resta che attendere luglio per goderci due giornate intense».

m.p.

Banner Gazzetta d'Alba