Ultime notizie

Grande festa di colori e aquiloni a San Cassiano. Ecco le foto

Grande festa di colori e aquiloni a San Cassiano. Ecco le foto

SAN CASSIANO
Si è tenuta sabato 20 maggio la quindicesima edizione della festa degli aquiloni, organizzata dal quartiere San Cassiano. Il campo sportivo parrocchiale è stato invaso da bambini e famiglie armati di colorati aquiloni e desiderosi di trascorrere una giornata all’aria aperta: complici uno splendido sole, temperature estive e le molte attività pensate per la giornata.

Ecco le foto più belle, colte dall’obiettivo di Severino Marcato

Nel corso del pomeriggio il presidente del comitato Gianfranco Cassinelli, insieme al sindaco di Alba Maurizio Marello e ai rappresentanti delle associazioni ha premiato i vincitori del concorso aperto ai bambini delle scuole, che ha visto oltre 400 partecipanti.

I disegni più originali sono stati quelli di Giacomo Mainerdo, Giacomo Bonino, Sofia Bustone, Giorgia Rinaldi, Carolina Fornaro e Giulia De Marco, vincitrice del primo premio. Gli aquiloni premiati, invece, sono stati quelli di Francesco Grimaldi, Davide Ferrero e Giorgia Schiaben, che si è aggiudicata il primo premio. Il pomeriggio si è concluso con la sfilata di moda, organizzata dagli studenti dell’istituto Apro.

a.m.a.

Banner Gazzetta d'Alba