Marello risponde a Canova: “Il gestore del ristorante della bocciofila scelto da voi, non dal Comune”

Marello lancia frecciate a Rabino: "Non ha votato fiducia, non chieda di far parte Pd"

BOCCIOFILA Il sindaco Maurizio Marello replica alle dichiarazioni del presidente della bocciofila albese, dopo la chiusura del ristorante della struttura da parte dei Nas.

Canova sostiene che «Il soggetto gestore del ristorante, nominato dal Comune come citato dal Verbale di Deliberazione di Giunta n° 111 del 04.04.2012 ha la gestione della ristorazione all’interno della Bocciofila».

Su questo punto il sindaco Maurizio Marello dichiara: «Nel 2012 il Comune, d’accordo con l’allora cda della bocciofila, ha indetto un bando per individuare il gestore del ristorante all’interno della struttura. In base alle candidature è stata stilata una classifica e l’allora presidenza ha scelto un gestore. Gestore che non è l’attuale che è invece stato scelto dall’attuale presidente e in seguito comunicato al Municipio per conoscenza. Di qui a dire che il comune abbia scelto l’attuale gestore ce ne passa e non risponde al vero perché l’attuale gestore, cui i Nas hanno contestato carenze igienico-sanitarie, è espressione dell’attuale presidenza e non è stato scelto dal Comune».

 

Banner Gazzetta d'Alba