Ultime notizie

Miroglio adotta Workplace di Facebook per le comunicazioni aziendali

Miroglio adottare Workplace di Facebook per le comunicazioni aziendali

ALBA Il Gruppo Miroglio è tra le prime aziende italiane a introdurre Workplace, la piattaforma di comunicazione e collaborazione aziendale ideata da Facebook per facilitare la comunicazione interna.

Workplace consente la condivisione di informazioni e documenti, la creazione di gruppi per specifici progetti di lavoro, la pianificazione di eventi, la messaggistica generando effetti positivi sull’efficienza delle comunicazioni legate all’azienda.

Miroglio adottare Workplace di Facebook per le comunicazioni aziendali 1

«Con questa scelta il Gruppo Miroglio si fa pioniere nell’adozione di strumenti innovativi di collaborazione aziendale», dichiara Hans Hoegstedt, amministratore delegato di Miroglio Fashion. «Con questo strumento, utilizzato da oltre 3.500 persone all’interno del gruppo, possiamo sentire il polso dell’azienda, vedere i   gruppi di lavoro interagire tra di loro per cogliere ogni buona idea e ogni ispirazione creativa».

Workplace è partito collegando tutti i negozi italiani del gruppo Miroglio ed è poi stato esteso a tutti gli impiegati di Miroglio Fashion e, prossimamente, sarà a disposizione di tutti i dipendenti del Gruppo.

Banner Gazzetta d'Alba