Ultime notizie

In mostra a Tenuta Carretta di Piobesi le immagini premiate da Oasis

In mostra a Tenuta Carretta di Piobesi le immagini premiate da Oasis 1

PIOBESI D’ALBA Sabato 13 maggio, alle 17, alla tenuta Carretta di Piobesi d’Alba, verrà inaugurata la prima esposizione della mostra del Premio internazionale di fotografia naturalistica Oasis photocontest 2017. Considerato come l’Oscar della fotografia naturalistica, il concorso ha visto quest’anno in gara oltre 24mila immagini, realizzate da fotografi di 66 nazioni di tutto il mondo. Sono esposte 60 foto di grande formato selezionate da una giuria internazionale dopo aver visionato migliaia di scatti; sono immagini  eccezionali di animali, popoli e paesaggi della natura più selvaggia e incontaminata, che hanno catturato il fascino e la bellezza del nostro pianeta.

L’invito alla cerimonia inaugurale è rivolto a tutti. La partecipazione all’evento è libera e gratuita, con la possibilità di degustazioni e visita alla cantina.

In mostra a Tenuta Carretta di Piobesi le immagini premiate da Oasis

Il vincitore della sezione dedicata ai paesaggi del vino verrà premiato in cantina in occasione della grande festa di celebrazione dei 550 anni di tenuta Carretta che si terrà in azienda nel mese di agosto 2017; all’autore andrà un Balthazar (formato speciale di 12 litri) di Roero Arneis Docg Cayega, insieme alla possibilità di trascorrere un week-end in una delle splendide suite dell’hotel di charme interno alla tenuta.In mostra a Tenuta Carretta di Piobesi le immagini premiate da Oasis 1

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: 10-13 e 14.30-18.30 nei giorni feriali; 10-19 nei giorni prefestivi e festivi. È gradita la prenotazione al numero 0173-61.91.19.

Banner Gazzetta d'Alba