Ultime notizie

Prosegue il tour del Gruppo fotografico albese, questa sera, alle 21, a Piobesi

Prosegue il tour del Gruppo fotografico albese, questa sera, alle 21, a Piobesi

GRUPPO FOTOGRAFICO ALBESE Il Gruppo Fotografico Albese annuncia il proprio giro fotografico, un vero e proprio tour composto da sette tappe in altrettanti comuni.

Sono state e saranno sette serate di fotoproiezioni con tante immagini, musica e racconti fotografici. Dopo il successo della prima tappa di venerdì 28 aprile a Santo Stefano Belbo, il Gfa è stato impegnato nella seconda serata, venerdì 5 maggio nel paese di Sinio.

«Siamo molto soddisfatti dei risultati anche perché questa iniziativa nasce dalla voglia dei soci del gruppo di divulgare l’arte della fotografia e di far conoscere  le proprie proiezioni fotografiche», dichiara Diego Battaglino, presidente dell’associazione culturale che si occupa di fotografia dal 1965 in Alba. Molti gli autori che si alterneranno durante le varie serate.

Le prossime tappe del Tour saranno, sempre alle ore 21: il 17 maggio a Piobesi d’Alba presso il Salone Polifunzionale in piazza San Pietro 14;  il 29 maggio ad Asti presso la sede della Polisportiva Cr in via Bernardino Pallio, 26; il 16 giugno a Treiso presso il centro culturale nella chiesa di San Bernardino da Siena in piazza Leopoldo Baracco, 1;  il 23 giugno a Baldissero d’Alba nel salone polifunzionale in via VVX Aprile,1;  il 3 Agosto a Rodello presso il Teatro ex Chiesa dei Battuti in Via Caduti.

Ulteriori informazioni: www.gruppofotograficoalbese.it

Cinzia Grande

Banner Gazzetta d'Alba