Ultime notizie

Compleanno in Langhe e Roero per i “Barchettisti sabaudi”

Compleanno in Langhe e Roero per i "Barchettisti sabaudi"

ALBA Hanno scelto Alba, le Langhe e il Roero per festeggiare il secondo anno dell’associazione dei “Barchettisti sabaudi”, un gruppo di  una sessantina di appassionati dello spider Fiat Barchetta.

L’occasione per entrare in contatto con i Barchettisti sarà domenica 2 luglio.

Appuntamento alle 11 in piazza Colbert a Barolo. Seconda tappa: le cantine di Fontanafredda per poi arrivare, verso le 13,30 a La Morra al ristorante “Il laghetto” per il pranzo.

Nel pomeriggio i Barchettisti sabaudi si sposteranno dall’altra sponda del Tanaro, a Vezza per visitare la panchina gigante di Chris Bangle, guidati da un gruppo di imprenditori vezzesi.

Il Barchettista Andrea Perino spiega:«Il nostro gruppo è nato nel 2015 dalla passione per la Barchy o la B come la chiamiamo noi. Condividiamo allegria ed esperienze, ecco perché sul nostro canale youtube, spesso, pubblichiamo articoli tecnici; procedure ed accortezze che ci aiutano a “tenere in vita” quotidianamente la B. Chi avesse una Barchetta e volesse far parte del gruppo può scrivere alla mail: barchettistisabaudi@gmail.com oppure chiamare il 338-180.89.98. Vi apettiamo».

Banner Gazzetta d'Alba