Ultime notizie

A Madonna dei fiori l’estate è all’insegna del ballo liscio

A Madonna dei fiori l’estate è all’insegna del ballo liscio

BRA Il festival del ballo liscio – che ogni anno si svolge alla pista di pattinaggio di Madonna dei fiori – è giunto alla sua ventunesima edizione.
L’iniziativa “E… state a Bra”, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il quartiere Madonna dei fiori, parte dal 23 giugno per concludersi giovedì 7 settembre, vigilia della festa patronale braidese.
Questo atteso festival del liscio coinvolge tutti gli appassionati, che si danno appuntamento alla pista di viale Madonna dei fiori, a partire dalle 21.

Appuntamenti speciali

Appuntamenti speciali sono previsti per domenica 27 agosto e venerdì 8 settembre con due serate di tango argentino (sempre alle 21, a cura dell’associazione Tango vivir); giovedì 31 agosto, invece, la serata sarà dedicata al cinema all’aperto (con la proiezione della pellicola Sing) e all’anguriata, curata dai soci Coop.
Commenta il presidente del quartiere Madonna dei fiori Piero Giustacchini: «Tutte le serate si svolgono sulla pista di pattinaggio dell’area sportiva della Madonna dei fiori. Giovedì 7 settembre (vigilia della festa patronale braidese) avremo una serata di danze occitane con il gruppo Roussinhol, che si esibirà nel cortile della panetteria Fagnola, mentre sulla pista sarà protagonista ancora il liscio con l’orchestra Mike e i simpatici (e i soci Coop offriranno un rinfresco)».
Tutti i momenti saranno a ingresso libero.

v.m.

Banner Gazzetta d'Alba