Ultime notizie

Movimentodanza presenta lo spettacolo Il bianco e il nero

Movimentodanza presenta lo spettacolo Il bianco e il nero 2

CANALE Sabato 17 giugno, alle 21, nel Teatro Nuovo di Canale, si terrà il saggio di fine anno delle allieve del Movimentodanza Ssd di Mariangela Lovisolo dal titolo Il bianco e il nero, volendo richiamare un po’ le scelte di vita riviste in chiave più “leggera”. Dopo una prima parte  in cui ogni gruppo di allieve dimostrerà attraverso brevi sequenze quanto appreso durante l’anno, si entrerà nel vivo dello spettacolo con i brani “Gli uccellini”, “Le damigelle”, “Le stelle bianche”, “Lo zucchero filato”, “Gli scacchi”, “Il giorno”, “Le cuoche”, “La tv in bianco e nero”, “I pinguini”, “La luce e l’ombra”, “La notte” e il gran finale.  .

Si esibiranno le allieve dai quattro anni, fino ad arrivare alle grandicelle che seguono corsi già semi-professionali. Saranno presenti anche le ballerine che recentemente hanno vinto medaglie d’oro e d’argento alla Royal Academy of Dance di Londra. Quelle d’oro sono state vinte da Sofia Perego, Elena Battaglino, Asia Serra, Carlotta Moretti e Valentina Coscia; quelle d’argento da Cesara Tuluc, Beatrice Brenta e Sara Collufio.

Movimentodanza presenta lo spettacolo Il bianco e il nero 3

Le coreografie e la direzione artistica dello spettacolo sono affidate a Mariangela Lovisolo, i costumi a Paolo Rovati, i disegni al maestro Dino Pasquero, insegnanti e collaboratori Aurora Guastafierro, Carola Cauda, Valentina Arduino, Marta Gallo e Elisa Bracco. Presentatrice Carla Tozzi.

Il Movimentodanza, nel ringraziare le famiglie per la preziosa collaborazione, comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2017-2018. Per informazioni: 392-10.13.931.

e.c.

Banner Gazzetta d'Alba