Ultime notizie

Piazza San Paolo in samba, buona la prima

Piazza San Paolo in samba, buona la prima 3

ALBA Quando si organizzano nuovi eventi, c’è sempre il timore della “prima volta”. Ma il pubblico che ha premiato l’iniziativa “Piazza San Paolo in samba” ha fugato ogni perplessità, quando martedì 27 giugno si è presentato numeroso e partecipe alla manifestazione organizzata dal Comitato commercianti piazza San Paolo con il coordinamento dell’Associazione commercianti albesi.

La maggior parte delle attività operanti nell’area ha dato il proprio contributo alla riuscita della festa, organizzata nel contesto dei martedì musicali di Movida y comida, che proseguiranno fino al 15 agosto.

A rallegrare il pubblico c’erano, gli artisti del gruppo Swinga Brasil e i le percussioni dei Timbales, in un tripudio di ritmi caraibici, accompagnati da street food, cocktails e birra, all’insegna del divertimento e dell’allegria. Una festa che ha coinvolto tutti i residenti del quartiere, molte le famiglie che hanno portato i bambini, a testimonianza che si è trattato di una festa per tutti.

«Il Comitato commercianti piazza San Paolo ringrazia tutti i partecipanti e gli esercizi che con affiatamento hanno lavorato insieme e dà appuntamento a nuovi momenti di intrattenimento ai quali si lavorerà nelle prossime settimane», commentano gli organizzatori.

Banner Gazzetta d'Alba