Ultime notizie

Quattro giorni d’allegria nella frazione San Rocco di Montà

Quattro giorni d’allegria nella frazione San Rocco di Mont

MONTÀ Per l’inizio dell’estate serate danzanti, cene e quinto motoraduno
Ormai da 21 anni i sanrocchesi si preparano a gioire dell’arrivo della bella stagione con la Festa di inizio estate, che richiama sempre migliaia di partecipanti da tutto il Roero.

La quattro giorni d’allegria nella frazione montatese di San Rocco avrà inizio venerdì 23 giugno alle 20 con la partenza della 16ª corsa podistica Quattro passi nella conca verde.

Sempre venerdì, dalle 19, apriranno il bar e lo stand enogastronomico che serviranno, fino a lunedì sera, pizza cotta nel forno a legna, grigliata, friciule, anguille in carpione e carne cruda battuta al coltello. Venerdì dalle 21.30 si ballerà con l’orchestra di Marianna Lantieri.

Serata Cuba libre quella di sabato 24 giugno quando, dalle 22, Evedy Centelles coinvolgerà tutti nella grande festa latino-americana al ritmo di salsa, merengue, bachata e reggaeton.

Domenica 25 giugno, dopo la Messa delle 11.15 e l’aperitivo in piazza delle 12, avrà inizio, il 5° motoraduno intitolato “Inizio estate in Vespa”, organizzato con il Vespa club di Villanova. L’appuntamento per i vespisti sarà alle 15. Il clown Trinchetto intratterrà i bambini alle 16.30, mentre a fine giornata l’appuntamento sarà doppio: Zumba fitness, alle 20.30, e la serata danzante con l’orchestra spettacolo di Matteo Bensi, alle 21.30.

Lunedì 26 giugno alle 21.30 la band Explosion suonerà le migliori hits della musica dance anni ’70, ’80 e ’90. Per tutta la durata dei festeggiamenti sarà allestito un luna park. Per informazioni consultare la pagina Facebook http://www.facebook.com/pro.sanrocco o telefonare al 340-19.52.014.

Andrea Audisio

Banner Gazzetta d'Alba