Ultime notizie

Su Facebook immagini da profili “fake” create per attaccare il consigliere Bolla e il sindaco Marello

Su Facebook immagini da profili "fake" create per attaccare il consigliere Bolla e il sindaco Marello

ALBA Immagini create, da profili fake, poi cancellati per attaccare l’operato del consigliere Emanuele Bolla e del sindaco Maurizio Marello.

Nelle immagini il consigliere di opposizione e il primo cittadino erano immortalati sulla panchina gigante di Scaparoni, durante la festa annuale del gruppo sordi che ha promosso la creazione della panchina stessa.

Un’immagine di solidarietà e di gioia che diventa strumento per attaccare i due personaggi politici albesi in quanto “nuocerebbero alla salute”.

Il consigliere comunale Emanuele Bolla, attraverso un post, risponde: «A chi ha tentato di screditarmi con profili falsi ed affermazioni tra l’assurdo ed il ridicolo sul mio impegno in Comune dico che la vera politica è un’altra cosa. La politica non è odio, ma è passione. La politica è serietà. Continuate a creare profili falsi, intanto c’è gente anni luce avanti a voi, che sa guardare al futuro e si impegna per fare qualcosa di buono per Alba. Con queste persone costruiremo una città migliore, voi invece potete pure continuare a nascondervi dietro identità che non esistono. #andiamoOltre»

Emanuele Bolla aggiunge: «Qualcuno ha pensato di fare un po’ di propaganda politica, strumentalizzando in modo vergognoso una foto scattata in momento di festa organizzata dal gruppo dei sordi che ha promosso la panchina gigante di Scaparoni. Di fronte a questo modo indegno di fare politica reagirò tutelandomi in ogni sede possibile. Questo assurdo attacco, che non è rivolto solo a me, ma anche a chi con me collabora, testimonia che stiamo facendo un buon lavoro. Usciamo da questa spiacevole vicenda rafforzati ed ancora più motivati»

Banner Gazzetta d'Alba