Ultime notizie

Un paese in lutto pronto a stringersi attorno alla famiglia di Paolo Mantovani

Non ce l'ha fatta Paolo Mantovani l'idraulico di Corneliano caduto da una scala

CORNELIANO È tanta la commozione per la prematura scomparsa di Paolo Mantovani, l’idraulico trentaseienne di Corneliano, precipitato mercoledì 14 giugno da una scala alta 3 metri, mentre lavorava all’esterno di un’abitazione del paese.

Dopo essere stato  trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove le sue condizioni sono apparse subito disperate, è mancato il giorno seguente.

Sono tanti gli amici che, sconvolti dalla notizia, hanno lasciato messaggi d’affetto sulla pagina Facebook del comune, ricordandone la semplicità, il carattere gioviale  e l’amore per i suoi cari.

Il giovane era anche conosciuto in paese per il suo impegno nella Banda musicale alpina, dove suonava la tromba e di cui era stato nominato presidente qualche mese fa.

L’intera comunità si è stretta attorno alla famiglia di Paolo, che lascia la moglie Chiara, educatrice al Cinema Vekkio, la figlia Matilde di appena 9 mesi, e i genitori Lodovica e Mario.

La veglia di preghiera si svolgerà questa sera, sabato 17 giugno, alle 20,30 a Corneliano, nella parrocchia di San Gallo e Nicolò. I funerali saranno domani, domenica 18 giugno, alle 16,30.

Francesca Pinaffo

Banner Gazzetta d'Alba