Ultime notizie

Bra mon amour: sette anni rock sotto la Zizzola

Bra mon amour: sette anni rock sotto la Zizzola

BRA Fino al 31, concerti e gastronomia nel luogo simbolo della città
Torna per il settimo anno consecutivo “Bra mon amour”, il festival gastronomico musicale che anima il cuore dell’estate al parco della Zizzola. Il programma,  si componeva di cinque serate con ingresso gratuito, organizzate da Comune, Antico caffè Boglione, Hiroshima mon amour e Feel good productions. La formula è consolidata: fin dal tardo pomeriggio è offerto cibo da strada di qualità sul prato della collina di Monteguglielmo. A seguire tanta musica, dal vivo o proposta da Dj, fino a notte fonda.
«Il programma, quest’anno, è il più ricco di sempre», spiegano gli organizzatori. «In cinque serate sono radunati stili e generi difformi, sempre all’insegna della qualità e della ricerca, nel tentativo di accontentare i gusti più disparati. Dopo  Willie Peyoye e i Monaci del surf (giovedì e venerdì), protagonisti del sabato 29 saranno la Rino Gaetano band, Ketty Passa e Kicks up). Domenica 30 i cancelli apriranno alle 15 per il mercatino Artigiano mon amour. Per la parte musicale sono attesi i Gemelli del gol, Protocollo e Umaan.

La serata di lunedì 31 sarà intitolata “Slow food mon amour” per bissare l’evento dello scorso anno, con il quale furono festeggiati in musica i trent’anni del movimento della chiocciolina. Sul palco saranno in concerto Le tre sorelle. Le cucine, attive fin dalle 18 (dalle 16 alla domenica) offriranno le specialità messicane, le crêpes alla Nutella e le crostate del Crotin, la pizza napoletana di 480 gradi, il gelato di Frozen, il celeberrimo Mac ’d’ Bra, polpette artigiane e specialità pugliesi. Il tutto accompagnato da vini, birre e cocktail. Le serate sono a ingresso gratuito.
Per raggiungere la Zizzola sarà a disposizione una navetta (il costo sarà di 1 euro) con partenza da piazza Caduti per la libertà.

r.g.

Banner Gazzetta d'Alba