Ultime notizie

Alba: ripartono i cantieri in città. Tutte le modifiche alla circolazione

ALBA Per consentire la realizzazione di nuove aree adibite a parcheggio, lunedì 21 agosto, dalle 7,30 sino ad ultimazione lavori, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sugli stalli di sosta di corso Italia, lato numeri pari, nel tratto compreso tra piazza Michele Ferrero ed il cavalcavia sulla ferrovia.

Il 21 agosto sarà istituito il divieto di transito veicolare, dalle 9 alle 17, in via Pertinace, da via Belli a via Dei Mille.

Per i residenti, le attività insediate e le operazioni di carico/scarico è previsto il percorso deviato su via Vittorio Emanuele – via Dei Mille – via Pertinace ed il doppio senso di circolazione nello stesso tratto di via.

Per l’esecuzione di lavori edili con piattaforma aerea, il 21-22 e il 28 agosto dalle 8 alle 18, interruzione della circolazione veicolare autorizzata, in via Cavour all’altezza di via Toppino, con deviazione da via Cavour per piazza S. Francesco – piazza Cagnasso – via Bosio – via Cerrato – via Cavour, per i veicoli diretti in via Cavour e tra via Toppino e piazza Risorgimento. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione veicolare tra piazza S. Francesco e via Toppino, per i veicoli autorizzati.

Banner Gazzetta d'Alba