Ultime notizie

Bra labor: al via le candidature per dieci tirocini

Ma nel confronto nazionale il Cuneese vola

BRA È aperta al Centro per l’impiego di Bra la selezione di tirocinanti per il progetto di pubblica utilità “Bra labor”, presentato dal Comune di Bra e approvato dalla Regione Piemonte. Il progetto prevede l’inserimento, per 26 settimane e presso uffici comunali, di tre persone (di cui due a tempo pieno e una part-time) in carico ai servizi socio-assistenziali territorialmente competenti e di altre sette persone a tempo pieno, individuate tra i disoccupati/inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi.

I primi tre posti, riservati ad appartenenti ai nuclei familiari beneficiari di Sia (Sostegno per l’inclusione attiva), sono relativi ad attività di piccola manutenzione e di custodia a mostre e allestimenti culturali; i restanti sette tirocini si rivolgono a candidati tra i 18 e i 29 anni in possesso di un titolo di studio di istruzione secondaria superiore e riguardano lo svolgimento di attività di comunicazione, promozione, catalogazione e sviluppo dei servizi museali cittadini. Per entrambi i tirocini sarà data priorità ai candidati residenti nel Comune di Bra.

Gli interessati possono effettuare una prenotazione diretta presso gli uffici del Centro per l’impiego di Alba-Bra sino alle 12 del 7 settembre (a Bra dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12), muniti di documento di riconoscimento e Isee in corso di validità.

L’avviso pubblico per la selezione di tirocinanti nell’ambito del progetto “Bra labor” è pubblicato sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione “Servizi e procedimenti/Lavoro”. Per informazioni contattare il Centro per l’impiego al numero telefonico 0172-41.22.26.

Banner Gazzetta d'Alba