Ultime notizie

A Narzole sabato 26 e domenica 27 c’è la festa della leva 1999

A Narzole per San Bernardo tanti giochi, balli e cucina 1

NARZOLE Inizieranno giovedì 17 agosto gli appuntamenti del ricco calendario della festa patronale di Narzole, dedicata a san Bernardo. Dalle 19.30 nei locali del paese si potrà gustare un’apericena in compagnia, mentre alle 21.30 è in programma una serata di ballo latino-americano con il gruppo Manos Arriba.

Venerdì 18, la serata sarà dedicata ai giovani con festa della birra e Dj set, dalle 21.30.

Sabato 19 si rinnoverà l’appuntamento con l’apericena e a seguire ci sarà il concerto-show dell’Abcd band che proporrà cover a 360 gradi in uno spettacolo di musica e colori.

A Narzole per San Bernardo tanti giochi, balli e cucina

Domenica 20 si rinnoverà la cerimonia della consegna della Costituzione italiana alla classe 1999. Appuntamento alle 10 in Municipio, dove sarà presentato anche il progetto “Una scelta in Comune”, avviato con l’associazione Aido. Alle 11 sarà celebrata la Messa in onore del santo patrono, san Bernardo, la cui statua sarà portata in processione per le vie del paese. Parteciperà anche la filarmonica narzolese. Alle 16 è in programma la seconda edizione di “Narzole in gioco” con gli artisti di strada e l’intrattenimento per bambini e adulti. La manifestazione si svolgerà in via Cavour e in piazza Vittorio Emanuele II. Alle 21.30 tornerà la sfilata dimoda presentata da Elia Tarantino e Wlady.

Lunedì 21 ci sarà la festa dei commercianti narzolesi: alle 11 in piazzetta San Paolo si terrà la seconda edizione del “Riconoscimento al legame con Narzole” con consegna degli attestati di merito. A seguire il pranzo sociale al ristorante La madonnina (per informazioni e prenotazioni: 347-45.92.910). Nel pomeriggio, invece, la casa famiglia ospiterà la tradizionale festa degli anziani: alle 15 sarà celebrata la Messa per passare poi ad attività di intrattenimento e animazione. Alle 21.30 l’Associazione commercianti offrirà la serata danzante con l’orchestra Romeo e i Cooperfisa.

Martedì 22, alle 21, il salone parrocchiale ospiterà la grande lotteria. Gli appuntamenti riprenderanno venerdì 25 con la terza edizione di “Note, stelle e paella”, serata gastronomica sul viale Rimembranza, promossa e organizzata dalla Società filarmonica narzolese, dalle 20. Per informazioni: Mauro, 328-30.68.068, oppure Alessandra, 338-22.137.65.

Sabato 26 e domenica 27 la leva 1999 festeggerà in piazza Papa Giovanni XXIII con Dj Lollino e Dj Drop (dalle 21.30). Per tutta la durata dei festeggiamenti sarà attivo il servizio bar della Pro loco e il luna park. In Municipio sarà allestita anche una mostra di quadri dell’artista braidese Franco Gotta.

e.a.

Banner Gazzetta d'Alba