Ultime notizie

L’Olimpo Alba presenta gli sponsor Witt e Acqua S. Bernardo

Primo allenamento per l'Olimpo basket. Inizia l'avventura della serie B 3
Alessandro Abbio e Luca Jacomuzzi

PREPARAZIONE L’Olimpo basket Alba inizierà il campionato di serie B, il 30 settembre, con due nuove aziende sostenitrici. La prima è Witt Italia, attiva nel settore della cosmesi naturale, già sponsor la scorsa stagione: quest’anno avrà il ruolo di partner principale della prima squadra. La seconda è l’acque San Bernardo.

Arrivano i Titans

 1
Le Titans dell’Alba cheer durante una partita

Per quanto riguarda l’intrattenimento nel corso delle partite casalinghe, al palazzetto di Corneliano si esibiranno, durante le pause di gioco, i Titans. La formazione albese di cheerleading ha conquistato in poco tempo uno spezio importante nel panorama sportivo della città, ha già preso parte a competizioni importanti e le sue apparizioni al Pala958 saranno un motivo d’interesse in più.

Le amichevoli

I biancorossi, allenati da Luca Jacomuzzi e Alessandro Abbio, stanno preparando la stagione con una serie di amichevoli. Dopo gli incontri con Borgosesia, Crocetta e Moncalieri, sabato 16 i biancorossi saranno sul campo di Borgosesia per il ritorno, mentre per il 21 settembre, alle 20.30 al Pala958, è in programma l’amichevole con l’Abet Bra.

Torneo giovanile per i sessant’anni della società

Nell’ambito delle iniziative per i sessant’anni dalla fondazione della società, l’Olimpo ha organizzato un torneo giovanile in programma tra sabato 16 e domenica 17 settembre. Sabato alle 15 l’under 14 incontrerà il Monviso di Bra; seguirà l’incontro di under 16, alle 17.30, con l’Asti. Stesso avversario anche per gli under 18, domenica alle 9.30. L’under 15 dovrà invece vedersela con Biella, alle 11.30. Nel pomeriggio è previsto un torneo di minibasket.

Banner Gazzetta d'Alba