Ultime notizie

Domenica 10 settembre a Bra una giornata dedicata all’amicizia a 6 zampe

 1
Foto di repertorio

AMICI ANIMALI Domenica 10 Settembre ATA-PC Italia e l’ Art Cafè, Organizzano a Bandito (BRA) in Via Visconti Venosta un evento da non perdere.

Domenica 10 settembre ATA-PC Italia Onlus  e l’Art Cafè hanno in programma in frazione Bandito a Bra (via visconti Venostra)  una giornata dedicata ai cani e alle loro.  famiglia adottiva.

L’iniziativa, che sarà dedicata “all’amicizia a 6 zampe”, ha come obiettivo quello di dimostrare che un cane in un ambiente ideale esprime il meglio di sè, esattamente come la famiglia che si occupa di lui.

In programma anche una divertente sfilata e momenti di dialogo.

La giornata prevede anche un momento goliardico, con una divertente  sfilata seguita dalla premiazione del cane e del suo conduttore: i premi saranno assegnati agli animali più simpatici e vivaci, a quelli più socievoli e alla coppia cane-detentore più affiatata.

La sfilata non punta a mettere in evidenza  la bellezza esteriore del cane, ma vuole mostrare l’affiatamento con la famiglia adottiva.

Nel corso della giornata i partecipanti potranno anche confrontari e chiedere delucidazioni e informazioni  inerenti le normative a tutela degli animali oppure su come comportarsi con il proprio amico a quattro zampe.

A conclusione della giornata aperitivo Art Cafè in sostegno degli animali sfortunati.

La manifestazione inizierà alle 15 e terminerà con un aperitivo ore 18 all’ Art Cafè, con il cui ricavato saranno aiuteranno molti animali sfortunati. Durante la giornata, inoltre,  è possibile raccogliere anche cibo per animali in difficoltà.

Per informazioni: info@atapc.it oppure 329-60.20.541

 

 

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba