Ultime notizie

Luca Argentero gira la nuova campagna digital di Nutella B-ready

ALBA Oggi, mercoledì 13 settembre, lo stabilimento Ferrero di Alba ospita un volto noto del panorama cinematografico italiano: l’attore piemontese Luca Argentero sta girando delle scene in cui interpreta alcune situazioni che rappresentano in modo divertente la tipica situazione di chi si reca al supermercato a fare la spesa. Le immagini verranno utilizzate per la nuova campagna digitale di Nutella B-ready, la cialda di pane ripiena di Nutella.

Una delle location scelte è lo spaccio aziendale Ferrero, al quale hanno libertà di accesso solo i dipendenti dell’azienda dolciaria che oggi, in via del tutto eccezionale, diventa set per le riprese della campagna.

Luca Argentero gira la nuova campagna digital di Nutella B-ready

«La scelta di Luca Argentero come protagonista della campagna è coerente con il prodotto, giovane moderno e dinamico, ma anche con un tratto caldo e familiare, esattamente come l’attore, molto apprezzato dal pubblico italiano, dai giovani millennial fino alle famiglie con bambini», spiegano da Ferrero.

Luca Argentero gira la nuova campagna digital di Nutella B-ready 2
Luca Argentero con il personale dello spaccio aziendale Ferrero

«Ogni volta che varco l’ingresso dello stabilimento Ferrero ad Alba è sempre un’esperienza unica», ha dichiarato Luca Argentero. «La prima sensazione è quella di essere investito da un profumo intenso di cacao, che rende l’accoglienza piacevole e dolce grazie anche all’ entusiasmo dimostratomi da tutto lo staff Ferrero che conferma il forte legame con l’azienda e il territorio».
Luca Argentero gira la nuova campagna digital di Nutella B-ready 1

Banner Gazzetta d'Alba