Luca Argentero gira la nuova campagna digital di Nutella B-ready

ALBA Oggi, mercoledì 13 settembre, lo stabilimento Ferrero di Alba ospita un volto noto del panorama cinematografico italiano: l’attore piemontese Luca Argentero sta girando delle scene in cui interpreta alcune situazioni che rappresentano in modo divertente la tipica situazione di chi si reca al supermercato a fare la spesa. Le immagini verranno utilizzate per la nuova campagna digitale di Nutella B-ready, la cialda di pane ripiena di Nutella.

Una delle location scelte è lo spaccio aziendale Ferrero, al quale hanno libertà di accesso solo i dipendenti dell’azienda dolciaria che oggi, in via del tutto eccezionale, diventa set per le riprese della campagna.

«La scelta di Luca Argentero come protagonista della campagna è coerente con il prodotto, giovane moderno e dinamico, ma anche con un tratto caldo e familiare, esattamente come l’attore, molto apprezzato dal pubblico italiano, dai giovani millennial fino alle famiglie con bambini», spiegano da Ferrero.

Luca Argentero con il personale dello spaccio aziendale Ferrero

«Ogni volta che varco l’ingresso dello stabilimento Ferrero ad Alba è sempre un’esperienza unica», ha dichiarato Luca Argentero. «La prima sensazione è quella di essere investito da un profumo intenso di cacao, che rende l’accoglienza piacevole e dolce grazie anche all’ entusiasmo dimostratomi da tutto lo staff Ferrero che conferma il forte legame con l’azienda e il territorio».