Ultime notizie

Lunedì 25 ad Alba il Csv incontra associazioni e volontari

Lunedì 25 ad Alba il Csv incontra associazioni e volontari

ALBA Lunedì 25 settembre, con l’incontro di Alba, il presidente e gli amministratori del Centro servizi per il volontariato Società solidale daranno avvio a una serie di appuntamenti sul territorio provinciale per incontrare le associazioni e i volontari.

L’incontro di Alba si svolgerà alle 20.30, nella sala Vittorio Riolfo (cortile della Maddalena, via Vittorio Emanuele 19). A Bra l’appuntamento è fissato per lunedì 9 ottobre, alle 20.30, al centro polifunzionale Arpino (largo della Resistenza).

Le serate saranno l’occasione per informare le associazioni sulle fide che attendono il volontariato provinciale. La legge di riforma del terzo settore, i cui decreti attuativi sono stati da poco pubblicati sulla Gazzetta ufficiale, prevede infatti importanti novità che riguardano tutto il mondo del volontariato e il sistema dei Csv. Società solidale si sta adoperando per continuare a garantire continuità, sostegno e supporto al volontariato provinciale e per riuscirci è fondamentale la presenza, l’aiuto e la collaborazione di tutto il volontariato provinciale.

Banner Gazzetta d'Alba