Modifiche al traffico per l’asfaltatura delle rotonde in via Vittorio Veneto

BRA Nella giornata di lunedì 4 settembre, dalle 5 del mattino e sino a conclusione lavori, prevista in giornata, si procederà all’asfaltatura delle due rotonde poste su via Vittorio Veneto a Bra, in prossimità dell’incrocio con via Cuneo e di quello con via Isonzo. Per permettere lo svolgimento dei lavori, per tutta la durata dell’intervento sarà interdetto il traffico nel tratto di strada tra le due rotatorie e nelle vie convergenti verso le rotatorie stesse.
Lungo la salita degli Orti sarà in vigore il divieto per i mezzi pesanti provenienti da Alba, con deviazione obbligatoria sulla strada provinciale 7, verso salita Bergoglio. Il traffico in città potrebbe subire modifiche, oltre che nel tratto di via Vittorio Veneto, anche in via Trento e Trieste, via Cuneo, via Fratelli Carando e sulla bretella di strada Montenero.
Per raggiungere la città si suggerisce, quando possibile, l’utilizzo della tangenziale. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio lavori pubblici del Comune di Bra al numero 0172-43.83.46.

Banner Gazzetta d'Alba