Ultime notizie

Al Cinema vekkio in programma un sabato a tutto reggae

Al Cinema vekkio in programma un sabato a tutto reggae

CORNELIANO Nuovo appuntamento al Cinema vekkio: sabato 28 ottobre, alle 21, ospiterà Junior V, Sista Awa e Bonnot per una serata di reggae.

I giovani artisti, preceduti e seguiti dal ritmo roerino dei Rootz Flava, presenteranno il loro nuovo lavoro, Stop discrimination, che contiene quattro brani con influenze provenienti dal roots, dalla dancehall e con sfumature di rock e blues, mixate con le voci del reggae italiano.

Prodotto da Dj Bonnot, il disco ha visto la luce a maggio ed è stato presentato in festival importanti. I giovani musicisti sbarcano a Corneliano al termine di una stagione intensa: Junior V (nome d’arte di Vincenzo Stallone) ha all’attivo il disco d’esordio, Running on jah way; il tour lo ha portato a esibirsi in Italia e Londra e ora sta lavorando al suo secondo album. Sista Awa (nome d’arte di Awa Fall Mirone) in estate è stata impegnata in numerosi concerti, anche all’estero. I due saranno accompagnati da Dj Bonnot (al secolo Walter Buonanno), uno dei produttori più prolifici in Italia. La serata sarà gratuita per i soci Arci; sarà possibile rinnovare la tessera, valida dal 1° ottobre 2017 al 30 settembre 2018, al costo di 10 euro.

a.m.a

Banner Gazzetta d'Alba