La M2log di Bra e la Sublitex-Miroglio Textile di Alba a porte aperte

La M2log di Bra e la Sublitex-Miroglio Textile di Alba a porte aperte

C’è tempo fino a domenica 22 ottobre per prenotare le visite alle aziende che hanno aderito a “Fabbriche Aperte”, evento voluto dalla Regione Piemonte per consentire ai cittadini, il 27 e 28 ottobre prossimi, di scoprire le realtà industriali del territorio.

In provincia di Cuneo hanno aderito 4 imprese. Tra queste la M2log di Bra e la Sublitex-Miroglio Textile di Alba

Per effettuare la prenotazione occorre collegarsi a www.piemontefabbricheaperte.it, dove sono presenti  l’elenco delle imprese, una breve descrizione della loro attività manifatturiere, le informazioni di tipo logistico. In alcuni casi è sufficiente indicare gli estremi del documento di identità, in altri è necessaria anche un’età minima per i partecipanti. Ogni specificità è comunque ben spiegata, così da fornire tutti i dettagli utili per programmare la visita che meglio si adatta alle proprie esigenze e ai propri interessi.

Anche le imprese eventualmente interessate hanno ancora qualche giorno di tempo per aderire ad una manifestazione che, pur essendo organizzata quest’anno come “numero zero”, ha già ottenuto un buon riscontro dal sistema industriale piemontese.

Per le ultime notizie e tutti gli aggiornamenti su “Fabbriche Aperte” è stata creata un’apposita Facebook all’indirizzo www.facebook.com/piemontefabbricheaperte

Banner Gazzetta d'Alba