Ad Alba sorrisi da tutto il Nord Ovest per la festa delle famiglie numerose

Ad Alba sorrisi da tutto il Nord Ovest per la festa delle famiglie numerose 8

ALBA Domenica 26 novembre si è svolta ad Alba, nei locali del Seminario, la festa delle famiglie, organizzata dall’associazione Famiglie numerose in occasione del decimo anno di attività nel Nord Ovest. 

Dopo la Messa in duomo, le famiglie aderenti da tempo al sodalizio e altre “nuove” si sono riunite nei locali del seminario dove sono state impegnate per tutto il giorno tra giochi, laboratori e incontri con esperti. A benedire la loro assemblea anche il vescovo di Alba, monsignor Marco Brunetti.

Ecco qui sotto le foto più belle della manifestazione

Silvio Ribero, presidente della sezione cuneese dell’associazione, sottolinea: «Vorremmo ringraziare per la cortese ospitalità la diocesi di Alba e il suo vescovo Marco Brunetti e, per la preziosa collaborazione il gruppo BigStore, la cooperativa TerraViva di Busca, la Centrale del Latte di Torino, la società Bna di Mussotto d’Alba, Gazzetta d’Alba, gli psicologi Lucia Peraldo Gianolino e Loris Meringolo per il coinvolgente incontro del pomeriggio e tutto lo staff della cucina che ci ha preparato un pranzo eccellentissimo… e tutte le famglie che hanno resa ricca e vivace la festa..A tutti loro un sentito grazie!»

Banner Gazzetta d'Alba