Ultime notizie

La Fondazione Crc presenta la seconda annualità Punta su di te 2.0

La Fondazione Crc presenta la seconda annualità Punta su di te 2.0

PUNTA SU DI TE 2.0 Domani, mercoledì 29 novembre, alle 16.30, nello Spazio Incontri Fondazione Crc (via Roma 15 – Cuneo) presentiamo la seconda annualità del progetto: “Punta su di te 2.0. Sensibilizzazione e prevenzione del gioco d’azzardo patologico (Gap)”.

L’iniziativa, condivisa e progettata con la collaborazione dei Dipartimenti Dipendenze Patologiche dell’ASL CN 1 e Cn2, il Consorzio Cis (Compagnia Iniziative Sociali) di Alba e la Cooperativa Ro&Ro, ha l’obiettivo di prevenire il fenomeno del gioco d’azzardo patologico e le situazioni di disagio che questo genera all’interno della comunità. Sono partner del progetto: le città di Cuneo, Savigliano, Saluzzo, Fossano, Mondovì, Alba, Bra, la Caritas Diocesana di Cuneo e l’Associazione Libera presidio di Cuneo.

A partire dalla restituzione delle azioni svolte nel primo anno di progetto, verranno illustrati gli obiettivi futuri dell’iniziativa e presentate le diverse attività previste per la nuova annualità.

 

Programma del pomeriggio:

  • Saluti istituzionali
  • I risultati del report sulla percezione del gioco d’azzardo in provincia di Cuneo: a cura della dott.ssa Franca Beccaria e della dott.ssa Sara Rolando –EclecticaPresentazione della nuova annualità del progetto: a cura della dott.ssa Nadia Ferrero – Dipartimento Dipendenze Patologiche dell’ASL CN 1, del dott. Giuseppe Sacchetto – Dipartimento Dipendenze Patologiche dell’ASL CN 2, della dott.ssaManuela Ferrero – Consorzio Compagnia di Iniziative Sociali.

Per informazioni: puntasudite2@fondazionecrc.it

Per approfondimenti: www.puntasuditeduepuntozero.it

Banner Gazzetta d'Alba